Singoli
Andrea Licciardo: uscirà il 18 dicembre “Quello che ho scelto”
MILANO – Dopo il grande successo estivo di Lipari, con oltre 140mila visualizzazioni streaming ed altrettanti download, ed un riscontro positivo di pubblico e critica, esce il 18 Dicembre 2020 “QUELLO CHE HO SCELTO”, il nuovo singolo di Andrea Licciardo.
Parte del progetto discografico MUSICHEMPATIA, il brano – scritto dallo stesso Licciardo insieme con Francesco Sponta e con la produzione musicale di Marco di Martino – parla dello stato di positività dell’Artista. Un vero e proprio inno alla felicità ed ai momenti di spensieratezza, dopo aver vagato a lungo alla ricerca del proprio “io” e della propria identità.
Una canzone che invita tutti a vivere in piena libertà, senza nascondere i propri stati d’animo ed i propri sentimenti, e a sfidare i pregiudizi della gente; a cui non bisogna mai dare peso.
Perché tutti siamo uguali: dal povero al ricco, dal bianco al nero, dall’eterosessuale all’omosessuale tutti godiamo di pieni diritti, e dobbiamo contrastare con forza ogni forma di razzismo e di discriminazione.
E proprio grazie alla musica, con coraggio, Andrea Licciardo, si fa portavoce di questa esigenza di libertà ed uguaglianza.