MILANO – Disponibile da ora il pre-save di VOYAGER, il nuovo joint album del producer e turntablist DJ MYKE affiancato dalla giovanissima voce del rapper GABRIEL.
Finalmente ufficiali titolo, cover e tracklist del progetto in uscita venerdì 11 dicembre 2020 per Believe Digital: il nuovo album è un viaggio lungo 16 tracce in cui il producer e il talentuoso rapper fanno rotta verso la Terra, dopo un viaggio interstellare alla ricerca dei suoni più profondi dello spazio. Diversi singoli ad anticipare il progetto, che unisce due generazioni artistiche e le mette a confronto: con F.R.E.S.H., Mani di forbice, Il mostro di Firenze e Ogni cosa ha un costo il rinomato producer ha dato prova di una sperimentazione sonora che attraversa diversi generi e mood, amalgamandosi in modo naturale al timbro vocale di Gabriel.
Complici di questa visione a 360° le lunghe avventure musicali di DJ Myke, che nel tempo si è avvalso delle collaborazioni degli artisti urban italiani più in vista come Fabri Fibra, Tormento, Noyz Narcos, Rancore (con il quale ha realizzato ben 4 album) e ora Gabriel, il cui futuro è ancora da disegnare e che con questo debutto dimostra di essere all’altezza dei colleghi del panorama rap italiano.
La sua penna è tagliente, intuitiva, in grado di disegnare figure vivide con cui entrare nel cuore delle storie che racconta. Testi brillanti, profondi e urgenti si muovono senza ostacoli sulle produzioni di DJ Myke, in marcia alla velocità della luce. Come la storica sonda spaziale che dà il nome all’album, anche DJ Myke e Gabriel esplorano l’universo in lungo e in largo, affrontando le profondità interiori ma anche spingendosi ai confini del mondo – musicale – ad oggi conosciuto.
Tutte le cover dei singoli e l’artwork dell’album sono a cura di Enrico Dalla Vecchia(@eenreeco).
- Voyager
- Ogni cosa ha un costo
- Mani di forbice
- Anche se non ti piace
- Il mostro di Firenze
- La mia moon
- The Black Hole
- Hypercube
- Mi gira la testa
- F.R.E.S.H.
- Non sei con me
- Pornomusic
- Friendly
- Come va
- Pronto mi ricevete
- Rasputin
|
|
|
443