Ultimora

Marracash e Oppo: al via la collaborazione “Oltre i limiti”

Published

on

MILANO – In occasione del lancio della sua ultima serie di device Reno4, OPPO, brand leader mondiale di dispositivi intelligenti, annuncia una nuova importante collaborazione con Marracash.

Rapper, produttore e creatore di tendenze, Marracash ha indagato la sua anima e la sua arte per arrivare ad essere oggi un artista tutto tondo, incarnando alla perfezione lo spirito di OPPO e il concept di campagna della nuova serie di dispositivi Reno4 “Oltre i limiti”.

OPPO e il musicista pioniere dell’hip hop italiano vogliono spingersi oltre i limiti della tecnologia per superare i confini prestabiliti, non seguire le mode ma definire trend attraverso l’espressione personale.

«Sono molto felice di annunciare la mia collaborazione con OPPO, che andrà avanti nelle prossime settimane e mi accompagnerà nella registrazione e finitura del mio nuovo progetto in cui sto cercando di superare i miei limiti, facendo qualcosa di diverso e portando tutto ad un nuovo livello. Rimanete sintonizzati!» ha dichiarato l’artista.

La collaborazione si basa sulla comunanza di valori: creatività, originalità e innovazione sono tratti distintivi che legano l’artista alla missione del brand, il cui obiettivo è da sempre quello di esaltare le potenzialitàinespresse di ognuno e dimostrare come la singolarità può emergere ed essere condivisa con la propria community tramite i suoi dispositivi digitali all’avanguardia.

Sul profilo Instagram dell’artista saranno girati contenuti originali con i nuovi device della serie OPPO Reno4, i videosmarphone dedicati a chiunque ami sfidare i limiti della creatività per popolare i social network con immagini e video di altissima qualità.

Reno4 è la nuova linea di telefoni dallo spessore di appena 7,6 millimetri completamente pensata per la creazione di contenuti originali e creativi, si caratterizza per il design alla moda e le potenzialità della camera e della ripresa video che permettono di dare risalto a luce, colore e nitidezza.

Exit mobile version