Concerti
Venerus, concerto a Napoli con i Baustelle il 19 luglio
Sarà VENERUS il secondo ospite del Noisy Naples Fest per il double bill in programma il 19 luglio all’Arena Flegrea, con i BAUSTELLE. Il cantautore, polistrumentista e produttore originario di San Siro si esibirà al festival partenopeo, anticipando il set della band guidata da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, che ritorna sulle scene con “Elvis”, l’attesissimo nuovo album in uscita il 14 aprile per BMG. I biglietti per assistere al doppio concerto Baustelle + Venerus sono già in vendita sui circuiti ufficiali ETES e Ticketone. Per info: https://bit.ly/VenerusBaustelle
Andrea Venerus è un’anima libera dalle etichette del genere. Cantautore, polistrumentista e producer che sa unire soul e R&B all’elettronica, con uno stile unico che ridefinisce le regole e confini della musica pop, esplorando dimensioni del suono senza porsi limiti. Unendo parole e sonorità in una miscela originalissima che brilla nel panorama contemporaneo. Il Tour Segreto sarà una nuova occasione per entrare nel mondo dell’artista che on stage si rivela al suo pubblico coinvolgendolo in un’esperienza sempre diversa.
Il doppio concerto di Baustelle e Venerus si aggiunge al cartellone della rassegna Noisy Naples Fest che ha già annunciato: 99 Posse, James Senese, Foja e Gabriele Esposito (17 giugno), OneRepublic (12 luglio), Mr Rain (13 luglio), Maluma, Chimbala, Fred De Palma, Baby K (16 luglio – alla Mostra d’Oltremare), Eduardo De Crescenzo (25 luglio) e Carl Brave (27 luglio).
Per info: www.noisynaplesfest.com.