Concerti
RAF, il 6 dicembre a Napoli per i 40 anni di Self Control
Dopo aver inaugurato il SELF CONTROL 40th ANNIVERSARY sul palco dell’Unipol Forum di Milano, RAF prosegue i festeggiamenti in grande stile con SELF CONTROL 40TH ANNIVERSARY TOUR CLUB. Il tour di otto appuntamenti live per celebrare il 40° anniversario non solo di una delle hit più famose di sempre, ma anche della carriera straordinaria del padre del pop in Italia. Venerdì 6 dicembre alle ore 21 sarà in scena alla Casa della Musica di Napoli (c/o Complesso Palapartenope), nella sua unica tappa in Campania. I biglietti per il concerto evento SELF CONTROL 40TH ANNIVERSARY TOUR CLUB a NAPOLI, organizzato da Veragency, sono disponibili su Ticketone, Go2 e nei principali punti vendita regionali.
Raf, tra i più acclamati e amati artisti italiani, che in 40 anni di carriera ha pubblicato 14 album in studio vendendo più do 20 milioni di dischi in tutto il mondo, alle porte del Self Control 40° Anniversary afferma: “L’attesa mi fa sentire elettrizzato e allo stesso tempo curioso per l’atmosfera che prenderà vita sul palco”.
Il cantautore nei live di Self Control 40th Anniversary ripercorrerà la sua storia artistica cantando i brani più celebri del suo repertorio, tra cui “Sei La Più Bella Del Mondo”, “Il battito Animale, “Cosa Resterà degli Anni ‘80”, “Ti Pretendo”, “Infinito”, “Stai con Me”, “Non è mai un errore” e molti altri ancora. Inoltre per il quarantennale di Self Control è disponibile in edizione numerata e rimasterizzata il vinile 45 giri picture disc del singolo, in esclusiva sul sito di Sugar Music in uno speciale packaging trasparente serigrafato con sticker celebrativo.