Connect with us

Singoli

Oyoshe: ascolta il video-singolo “TXTTXPPXST” che anticipa il secondo album del rapper napoletano.

Pubblicata

il

Con una lunga carriera discografica e live alle spalle il rapper di Fuorigrotta Oyoshe torna ancora una volta a far parlare di sé pubblicando, per le label Magma Music e Time 2 Rap, il nuovo singolo ‘’TXTTXPPXST’.

Il brano, prodotto da Oyoshe, Alex Silvestri e registrato presso il 4 Raw City Sound Studio di Napoli; anticipa A.M.E.N. il secondo album da solista del rapper dopo l’esperienze con decine di collaborazioni, featuring e mixtape con artisti nazionali e internazionali. Anche in A.M.E.N. sono previsti importanti featuring e collaborazioni.

In “TXTTXPPXST” il testo è volutamente provocatorio fatto di frasi taglienti e che sottolineano con sarcasmo l’attuale visione di Oyoshe: “Prima erano tutte guai, mo pare tutt appost’’.
Il sound è moderno influenzato dal rap old school e dall’ elettronica, fino a trascinare l’ascoltatore in improvvisi cambi di beat dove il rapper mette in chiaro la sua visione della realtà fino ad ora celata dal suo stesso sarcasmo: ‘’ma in Italia ‘e ‘a fa sul ‘e strun**at p’essere apprezzato’’.

https://oyoshe.com/

Continua a leggere