Cinema & Tv
C.I.O.E.(‘) al via la terza edizione. Aperti i casting per il ‘centro interdisciplinare opportunità espressive’ diretto da Lello Arena

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna C.I.O.E.(‘) il progetto di formazione artistica gratuito promosso dal Comune di Napoli per volontà del Sindaco Gaetano Manfredi, sotto la prestigiosa Direzione Artistica di Lello Arena.
Da oggi fino al 1° maggio 2025, attori, ballerini, artisti di strada, musicisti e cantanti potranno partecipare al casting inviando un video della propria performance (durata massima 1 minuto) all’indirizzo 𝐜𝐚𝐬𝐭𝐢𝐧𝐠𝟐𝟎𝟐𝟓@𝐥𝐞𝐥𝐥𝐨𝐚𝐫𝐞𝐧𝐚.𝐜𝐨𝐦, allegando foto e video indicando: nome e cognome; data di nascita e residenza.
Un’occasione unica per far parte di un percorso formativo d’eccellenza che, dopo il grande successo della scorsa edizione diventata una fortunatissima serie televisiva ancora disponibile su RaiPlay, si trasformerà nuovamente in una produzione per il piccolo schermo, portando in onda il talento e la creatività dei nuovi partecipanti.
Un progetto che conferma l’impegno del Comune di Napoli nel valorizzare le giovani energie creative, offrendo loro strumenti concreti per crescere professionalmente.