Collegati con noi

Primo Piano

Elodie annuncia “Mi Ami Mi Odi”: nuovo album il 2 maggio, in arrivo anche due date negli stadi

Pubblicata

il

MILANO – Elodie annuncia oggi l’arrivo del suo nuovo album, “Mi Ami Mi Odi”, in uscita venerdì 2 maggio e già disponibile in pre-order in diverse edizioni, tra cui CD con poster autografato, vinile standard e autografato. L’attesa è alta anche per il singolo omonimo, title track del disco, che sarà disponibile da venerdì 4 aprile su tutte le piattaforme digitali, in radio e accompagnato da un videoclip firmato da Attilio Cusani.

Il progetto, che arriva a un anno e mezzo di distanza dal clubtape RED LIGHT, include 12 tracce. Tra queste spiccano “Dimenticarsi alle 7”, presentata a Sanremo 2025, “Black Nirvana” e “Feeling” in collaborazione con Tiziano Ferro. Il singolo “Mi Ami Mi Odi”, prodotto da Dardust, unisce sonorità pop, elettroniche e orchestrali, confermando la voglia di Elodie di esplorare nuovi linguaggi musicali.

Per presentare il nuovo lavoro, Elodie salirà sui palchi di due grandi stadi con l’“Elodie The Stadium Show”: l’8 giugno a San Siro (Milano) e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli, dove diventerà la prima donna a esibirsi in quello storico impianto. Gli show saranno divisi in quattro “atti” per rappresentare le diverse sfaccettature della sua personalità artistica. Special guest in una delle sezioni sarà la DJ e produttrice internazionale Nina Kraviz.

Durante i concerti verranno proposti i grandi successi della cantante e i brani del nuovo album.

Continua a leggere